INSIEME PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI E STARTUP

CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA IN SVIZZERA & SWISS BUSINESS GROUP INSIEME PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI E STARTUP AL FINE DI CREARE SVILUPPO ECONOMICO IN ITALIA

CCIS & SBG

CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA IN SVIZZERA & SWISS BUSINESS GROUP 

INSIEME PER L'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI E STARTUP AL FINE DI CREARE SVILUPPO ECONOMICO IN ITALIA


La Camera di Commercio Italiana per la Svizzera e Go-Italy in collaborazione con Start2Business Vi invitano a partecipare alla terza edizione di Start2Match, l'evento di business matching che verrà ospitata dal centro Le Vivier e dall'incubatore svizzero Venturi Incubateur, Villaz-St-Pierre il prossimo 17 aprile 2013.


Questo interessante appuntamento rappresenta per le aziende e le startup l'opportunità per potersi affacciare verso nuovi mercati ed allacciare così importanti incontri diretti con possibili partner. 


Ogni azienda partecipante avrà la possibilità attraverso la piattaforma www.start2match.com di potersi presentare al pubblico e di crearsi una propria agenda di appuntamenti.


Al fine di permettere la partecipazione a Start2Match Friburgo in un momento in cui le risorse delle aziende sono spesso limitate, Swiss Business Group e la Camera di Commercio Italiana per la Svizzera hanno deciso di offrire, alle prime 100 aziende che mostreranno interesse a prendere parte alla manifestazione, uno spazio gratuito all’interno della stessa.


Per assicurarsi la partecipazione gratuita all’evento è sufficiente prendere contatto diretto con la CCIS, Sig. Christian Pitardi, via email scrivendo a cpitardi@ccis.ch o telefonando a +41 (0)444 289 23 23 oppure iscriversi su www.starttobusiness.com 

S2B International Network